Copertine n piena tela con titoli dorati ai piatti ant. e dorsi, sporche di polvere in modo lieve. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Condizione accettabile. Copertina leggermente usurata con segni d'uso e gore. Sguardia con gore e fioriture. Pagine di testo lievemente ingiallite. Tagli bruniti e irregolari in modo lieve.
Copertina in cartoncino uso tela macchiata, segni d'uso e margini usurati . Tagli e bordi pagina fortemente bruniti. Interno pagine alquanto brunito, ma pagine perfettamente leggibili. Manuel du Chirurgien Dentiste, Tome 5.
Copertina in cartoncino, piccolo segni di piega nell'angolo inferiore esterno di prima, tracce di sporco. Tagli ombrati. Margini delle pagine leggermente ombrati.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e pagine di testo lievemente ingialliti con gore. Tagli bruniti e con fioriture.
Condizione buona. Volumi 1-2 Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a matita e a matita colorata.