Copertina cartonata sporca con strappo al dorso. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Fioriture alle guardie. Sottolineature in matita rossa solo e due pagine.
Legatura editoriale cartonata con sovraccoperta figurata. Edizione fuori commercio. Volume monografico riccamente illustrato con fotografie e facsimili di documenti d'epoca tavole a colori e tabelle le condizionni del volume risultano ottime
Copertina in piena tela scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso ingiallito; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite con sottolineature a matita colorata.
Parte generale. Vol. 1, p. II - Il libro comincia da parte VII, pagina 335. Copertina in cartoncino, una macchia in prima, segni di usura sul dorso, con piccolo strappo al centro. 17 tavole litografiche a colori e 170 figure nere e a colori.
Copertine in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperte plastificate con alette informative. Tagli colore rosso editoriale alle teste e pagine ingialliti in modo lievissimo. Opera completa di due volumi.
Copertina in piena tela sporca in modo lieve. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture al testo. Bordi stanchi con lievi graffi.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta plastificata, con titoli al piatto in balzo, alette informative. Taglio superiore alquanto ingiallito. Questo libro è un originale itinerario attraverso la storia della medicina e del pensiero classico e moderno.
Condizione buona. Volumi 2. Copertina in tela con impressioni in oro al piatto. Sguardia con scritta a penna e timbro. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi fioriture con segni d'usura. Sguardi con gore. Taglio sporco lievemente con fioriture. Interno in buone condizioni.
Copertina rigida in buone condizioni che presenta lievi segni d'uso ai margini e una piccola macchia con sovraccoperta protettiva in plastica taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto sporca lievemente in cartoncino goffrato. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti lievemente con dedica. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. Frontespizio: ingiallito lievemente. VOLUME I VOLUME II