Condizione buona. Collana Vol. X/1 Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Copertina: in piena tel, con impressioni in oro. Sovraccoperta: con piccolo strappo. Eccezionale atlante fotografico a colori delle anomalie dermatologico-sifilopatiche.
Condizione buona. Interessante trattato di anatomia umana. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio con adesivo. Sguardia con poche gore. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Condizione accettabile. Copertina e dorso con segni d'uso. Sguardia con strappo. Frontespizio con scritta a matita. Pagine di testo ingiallite con sottolineature a matita e matita colorata. Tagli bruniti e irregolari in modo lieve.
Condizione buona. Vol. 2 Interessante atlante di diagnosi clinica. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini e scritta a penna. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con qualche sottolineatura a penna.
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata, macchiata con segni d'uso. Margini rovinati. Quarta di copertina con vaste fioriture. Dorso diviso a metà verticalmente. Paginazione lievemente ingiallita. Medicina G B F Descuret LE MARAVIGLIE DEL CORPO UMANO Compendio metodico di anatomia fisiologia e igiene Ernesto Oliva 1857 Medicina