Condizione buona. Collana. Vol. V/1 e V/2 Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Legatura editoriale. Copertina uso tela, piatto rigato al centro. Sovraccoperta in cartoncino mille righe, tracce di sporco. Taglio superiore brunito, ombrati gli altri.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con lievi fioriture. Paginazione lievemente ingiallita. Collana Manuali di medicina. Medicina A Fontana DERMATOLOGIA UTET 1940 Medicina
Copertina rigida in similpelle rossa con titolo in oro in tassello nel dorso sovraccoperta con alette informative con piccolo strappo nel piatto anteriore e alla testa del dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Traduzione italiana di R. Cerutti e L. Bevilacqua presentazione del Prof. A. Onnis.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e bordi stanchi.