Condizione buona. Copertina leggermente macchiata con segni d'uso. Sguardia con scritta a penna. Pagine di testo in buono stato. Tagli lievemente ingialliti e macchiati.
Le 790 ricette originali di Pellegrino Artusi analizzate da due dietologi amanti della buona cucina: Giuseppe Sangiorgi e Annamaria Toti. Copertina rigida appena ombrata e sporca pagine ombrate.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, lievemente ombrata con segni d'uso. Margini stanchie e rovinati. Paginazione ingiallita. Antiporte con lievi fioriture. LIV Congresso della società italiana di ortopedia e traumatologia, Roma, 27-30 novembre 1969. Medicina AA VV MODERNI ORIENTAMENTI NEL TRATTAMENTO DELLE FRATTURE DEL COLLO E DEL FEMORE Aldo Gaggi 1969 Medicina
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con lievi fioriture. Paginazione lievemente ingiallita. Collana manuali di medicina. Medicina S Citelli MALATTIE DEL NASO E DELLA GOLA UTET 1939 Medicina
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con segni d'uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingialliti con piccoli segni di umidità e gore. Tagli con fioriture.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a penna.
Copertina in plastica. Mai letto ancora nel cellophane editoriale n° pagine e anno di edizione non sono riportati per non aprire l'imballaggio e salvaguardare l'opera edizione presumibile anni '80 del 1900 e pagine 430 circa.
Condizione buona. Collana di otorinolaringoiatria clinica. Vol. V n. 2 Copertina con lievi segni d'uso ai margini e leggermente macchiata. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.