Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle piccole macchie taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Opera incompleta disponibile solo il presente volume. Coperta leggermente imbrunita tagli e pagine con naturale lieve imbrunitura libro completamente fruibile collana "Biblioteca della EST" scritta di appartenenza prima pagina bianca si evidenziano delle sottolineature a matita nel testo che non inficiano la leggibilità.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini e scritta a penna. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con qualche sottolineatura a penna.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingialliti. Tagli con fioriture.
Legatura artigianale. Copertina semiplastificata ruvida con banda in ecopelle, con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Dorso consumato con segni di usura alla testa e piede.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con banda in pelle con titolo in oro al dorso quest'ultimo con lievi abrasioni e sporca lievemente. Tagli bruniti pagine ingiallite brunite ai margini. Sottolineature in matita.
Copertina: flessibile leggermente scolorita e leggermente ingiallita con segni d'uso e margini stanchi tutto anche in quarta di copertina. Dorso: ingiallito e leggermente scolorito nervato con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso. Sguardia con gore. Pagine di testo lievemente ingiallite. Tagli con fioriture e gore.
Copertina rigida similtela minimi segni di scaffalatura. Agli interni risguardi ingialliti pagine molto ben tenute tenue indoratura presenti pochi segni a matita tagli regolari lievi velature di polvere rilegatura salda e unita. Traduzione dalla III edizione americana a cura del Dott. Luciano Sterpellone. Prefazione del Prof. Cesare Frugoni.