Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini. Dorso leggermente usurato. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con scritta a penna.
Copertina in ecopelle con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Foto parziale per dimensioni cm. 24 X 31,5.
Copertina rigida in similpelle bordeaux con titolo in oro nel piatto anteriore e lungo il dorso con piccolo strappo alla testa e lievemente sbiadito al margine superiore sovraccoperta con alette con strappi e piccole mancanze solo tra le prime pagine ci sono annotazione e sottolineature a matita. Ristampa della seconda edizione presentazione del Prof. Gino Gambassi.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata, illustrata, lievi segni di usura ai margini. Taglio brunito e con fioriture. Segno di umidità in prima guardia.
Condizione buona. Copertina cartonata. Sguardia con scritta a penna. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingiallite con sottolineature a matita colorata. Tagli lievemente ingialliti.