• -20%
    Logica  teoria dell'indagineLibrisaggi
    Logica  teoria dell'indagineLibrisaggi

Logica teoria dell'indagine

22.00 €
17.60 € Save 20%
Tax included
Copertina: flessibile sporca ingiallita con segni d'uso e d'umidità rovinata anche in quarta di copertina con taglio margini rovinati e stanchi. Dorso: ingiallito nervato sporco rovinato con margini stanchi. Taglio: ingiallito sporco e irregolare. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini e con paginazione parzialmente intonsa. Margini delle pagine: ingialliti.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010920084
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010920084
Copie
1
Titolo
Logica teoria dell'indagine
Autori
John Dewey
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1949
Weight
0.25 Kg.
Pagine
700
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e sporca di polvere con segni d'usura la pellicola trasparente risulta parzialmente staccata in vari punti i tagli sono bruniti come le pagine prive di segni o marcature lenta la legatura con 1486 esercizi corredati di risposte e tracce di risoluzione.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartoncino segnata dal tempo segni d'uso sui margini dorso abbastanza stanco. Taglio brunito e lievemente irregolare. Interno col tipico colore del tempo margini ombrati. Timbro di proprietà su frontespizio prefazione prima pagina e ultimo risguardo. Testo perfettamente leggibile Calcolo elementare - Calcolo Infinitesimale - Rappresentazione geometrica e rishiami di geometria analitica - Calcolo simbolico e funzioni di variabile complessa ... alcuni dei capitoli del testo.