Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a matita. Dorso: usurato. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Taglio: sporco. Interno in buone condizioni.
Taglio: irregolare in modo lieve con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Dorso: usurato con mancanze. Copertina staccata dalla paginazione.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca. Sovraccoperta con alette informative sporca con fioriture e usurata. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"Nuova biblioteca di cultura 216".
Dalla Collezione "Didattica: Proposte ed esperienze" brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni con tracce d'umidità' sparse i tagli sono regolari con lievi macchie di fioritura le pagine si presentano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Buono stato. Due volumi. Legatura editoriale in mezza pelle, lievi segni d'uso, piccole spellatura ai margini. Dorsi bruniti. Piatti rivestiti in carta di lusso, taglio superiore in oro, pagine in barbe. I due volumi racchiusi in cofanetto editoriale. MATEMATICA - ARTE - STORIA (cod. mag: MA - 2286)
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a matita. Interno in buone condizioni.