Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Copertina: in piena tela sporca con segni d'usura ai margini. Sguardi con appunti scritti a matita. Paginazione parzialmente slegata.
Copertina rigida originale con sovraccoperta segnata dal tempo e con piccole usure. Tagli con lievi gore. Presenta una firma nel frontespizio. Interno in buono stato.
Copertina: in cartoncino uso tela, dorso usurato staccato dalla legatura, con pezzi di nastro adesivo a fermarlo. Impressioni: al dorso, al piatto, in oro. Trattazione completa.
Copertina in tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente usurata ai margini e ingiallita lievemente. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite.
Volume VII: Elementi di Geometria algebrica e Corpogeometria algebrica sopra una varietà . Le superfici di Riemann e gl'integrali abeliani. Copertina: ingiallita dal tempo, margini stanchi, piccoli segni di usura, con lievi fioriture. Pagine: ingiallite dal tempo, parzialmente intonse
Legatura ed. Copertina uso tela. Sovraccoperta plastificata ombrata, con segni di usura ai margini, qualche strappo e taglietto. Interno molto buono. Timbri su occhietto e frontespizio.
Legatura: artigianale. Piatti in cartonato marmorizzato segni d'uso ai margini. Dorso telato con titolo scritto a penna su etichetta di carta. Frontespizio mancante con tutta la parte che precede la prima pagina. Leggera scritta in prima pagina dove di sono alcune leggere gore. Interno lievemente segnato dal tempo. Formato15 x 10 Prima delle due parti in cui è divisa quest'opera di cui 77 pagine di testo e 40 di tavole.
Dalla Collana Esami n.20 copertina flessibile lievemente sbiadita e con segni d'uso i tagli sono ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.