Volume VII: Elementi di Geometria algebrica e Corpogeometria algebrica sopra una varietà . Le superfici di Riemann e gl'integrali abeliani. Copertina: cartacea, ingiallita, fioriture. Dorso: con lievi strappi, con macchie. Raro.
Opera incompleta disponibile il terzo volume. Copertina rigida cartonata con segni d'usura alla testa e piede del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti lievemente sporchi tra le pagine ci sono segni e sottolineature a matita e biro che non ne compromettono la buona fruibilita'.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca. Sovraccoperta con alette informative sporca con fioriture e usurata. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"Nuova biblioteca di cultura 216".