Legatura in simil pelle , impressioni in oro al dorso. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite, con sottolineature a penna, ma non numerose e scritte alle pag. 4, 5, e 12. Timbro sul frontespizio. Testo in ciclostile.
Copertina flessibile usurata presenta strappi pieghe una firma e dei segni a penna non perfettamente incollata al corpo del libro taglio leggermente irregolare imbrunito pagine imbrunite alcune macchiate sono presenti frequenti sottolineature e segni a matita
Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Con 1702 esercizi. Brossura editoriale con copertina flessibile ombrata e con segni d'uso ai margini e ai bordi i tagli sono bruniti tra le pagine ingiallite alcune annotazioni a matita che non compromettono la buona fruibilita'.
Copertina cartonata sporca lievemente abrasioni al dorso scollata dalla cucitura. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Biblioteca di cultura scientifica-Nuova serie/14".
Condizioni mediocri: copertina con segni di usura dorso con segni di usura tagli sporchi e con evidenti segni di usura pagine brunite e con sottolineature a matita
Discreto stato. Brossura editoriale con ombrature. Paginazione con sottolineature e appunti a margine. Parte prima. Matematica Dario Furst INTRODUZIONE ALL'ALGEBRA LINEARE Parte prima Cedam 1981 Matematica