Dalla Collana diretta da Delfino Insolera 9 della Serie M-Matematica traduzione di Alfredo Suvero. Volume con rilegatura con punti metallici con copertina flessibile lievemente sbiadita e con lievi tracce d'umidità' ai piatti presenza in quarta di copertina di etichetta adesiva con precedente prezzo nella sguardia timbro del precedente possessore le pagine risultano ingiallite e ben fruibili.
Dalla Collezione "Oscar Saggi" traduzione di Maria Luisa Vesentini Ottolenghi. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lieve segno d'usura al fondo del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti con tracce di fioriture tra le pagine ci sono sottolineature annotazioni segni a matita e alcune pieghe degli angoli delle pagine buona la legatura.
Buono stato. Brossura editoriale con pochi segni d'uso. MATEMATICA. Matematica Sabino Spinedi Elementi di matematica attuariale Teoria matematica della previdenza Paravia 1916 Matematica
Copertina: rigida uso pelle. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con segni di scotch e margini stanchi in modo lieve. Dorso: leggermente ingiallito e sporco alla sovraccoperta con margini stanchi. Taglio: leggermente ingiallito. Sguardi: leggermente ingialliti con timbro. Frontespizio: ingiallito in modo molto lieve con timbro. Margini delle pagine: ingialliti in modo molto lieve. Legatura: a filo.