Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita lievemente sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Testo completamente aggiornato da I. A. Maron prima edizione traduzione di Vitali Koretskij. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro nel piatto anteriore e lungo il dorso con lievi segni d'usura alla testa del dorso sovraccoperta con alette informative ingiallita con piccolo strappo in prima e quarta di copertina lieve usura alla testa del dorso e abrasione nel piatto posteriore i tagli sono regolari il superiore impolverato ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina in brossura sporca con vasti segni d'usura. Sguardi con fioriture e tracce di umidità.Taglio con fioriture. Paginazione brunita con fioriture sparse e segni di umidità.
Buono stato. ANNO 1987. Brossura editoriale a colori con lievi ombrature. Interno ottimo. Matematica A Annibali S Rabino Lampariello ESERCIZI D'ESAME DI MATEMATICA GENERALE Kappa 1987 Matematica
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio irregolare. Pagine in pergamena. Scritta sul margine superiore dell'occhiello cancellata. Interno pagine con evidenti segni del tempo Formato 20 x 13 50 Il testo è composto di 12 capitoli sulla geometria e un "liber unicum ex Archimede". Gesuita dal 1629 nel 16311635 studiò matematica fisica e logica a Lovanio. Fra i suoi maestri vi furono Gregorio di San Vincenzo e François d'Aguilon. Insieme con Guldino e Bettini si impegnò nella stessa missione: screditare e indebolire il metodo degli indivisibili. La sua opera più influente fu Cylindricorum et annularium libri (1651) in cui spiegava come un punto mobile produca una curva nonché la teoria di area e volume. Morì di tisi nel dicembre 166