Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a matita colorata. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita sporca lievemente. Interno in buone condizioni. Copertina staccata dalla paginazione.
Copertina: in brossura ingiallita sporca lievemente con margini lievemente stanchi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collezione "Didattica: Proposte ed esperienze" brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni con tracce d'umidità' sparse i tagli sono regolari con lievi macchie di fioritura le pagine si presentano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti con piccole macchie pagine ingiallite di discreta fruibilità qualche macchia all'interno del libro