Foundations of Probability Theory Statistical Inference and Statistical Theories of Science. Volume II

85.00 €
Tax included
Volume II: Foundations and Philosophy of Statistical Inference. Legatura ed. in tutta tela. Sovraccoperta plastificata con alette informative e lievi segni d'uso, margini stanchi. Interno molto buono.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010600280
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010600280
Copie
1
Titolo
Foundations of Probability Theory Statistical Inference and Statistical Theories of Science. Volume II
Autori
W.L. Harper & C.A. Hooker
Editore
D. Reidel - Dordrecht Holland
Anno di stampa
1976
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9027706190
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Paperbacks saggi" n.106 diretta da Flavio Manieri traduzione di Ada Bonfirraro. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ombrata e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Availability: 2 In Stock
Dalla Collana 14 della Serie M-Matematica traduzione di Francesco Speranza. Volume con rilegatura con punti metallici con copertina flessibile lievemente sbiadita ed in buone condizioni presenza in quarta di copertina di etichetta adesiva con precedente prezzo nella sguardia timbro del precedente possessore le pagine risultano ingiallite e ben fruibili.