Copertina in cartonato dorso e angoli telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma sull'occhietto. Frontespizio con titolo e autore sottolineati con matita blu
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite la prima e l'ultima pagina sguardia presentano una firma a penna
Università' degli studi Roma Tre Sistema bibliotecario di Ateneo a cura di Joris Coppetti. Volume brossurato con copertina flessibile con piega dovuta all'utilizzo impolverata ma in buone condizioni i tagli e le pagine risultano puliti e regolari nella sguardia annotazione a penna.
Copertina rigida con minimi segni di usura interno integro e fruibile il vocabolario raccoglie: 130.000 traduzioni oltre 100.000 voci ed espressioni inoltre 64 pagine di guida alla comunicazione scritta e orale e le tavole di coniugazione nel frontespizio si evidenzia una nota a matita.
Dalla Collana "I Tascabili del Bibliofilo" n.2 presentazione di Natalia Aspesi. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti nella sguardia dedica e firma le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.con 60 tavole illustrate in bianco e nero.