Copertina in brossura ingiallita sporca lievemente con lievi segni d'usura.Taglio sporco lievemente.Paginazione brunita.Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con firma di appartenenza.
Incontro di studi 21 ottobre 1998 . Collana della Fondazione Marco Besso n° XVI. Contiene la versione integrale romanesca del dramma " Didone abbandonata ". Brossura editoriale con copertina in cartoncino. Titolazione al dorso. Dorso integro e pulito. Piatti leggermente ombrati polvere. Tagli e pagine puliti. Da pag. 7 in poi quinterni intonsi ( ancora da tagliare per la lettura ).
Legatura artigianale. Copertina cartonata con banda e angoli, e titolo dorato al dorso, sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi lievemente.
Copertina in piena pergamena nervata al dorso. Grande formato. Segni d'uso, fioriture e pagine sporche. Integro. Due volumi. Rarissimo. Testo di riferimento.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.