Copertina rigida con sovraccoperta illustrativa. Taglio con fioriture. Buone condizioni all'interno con assenza di scritte o sottolineature. Lingua inglese
Per il Centro Studi sulle culture periferiche Istituto di Studi Romanzi Univ.della Tuscia Viterbo . Collana "Periferia/"Centro" 1. In copertina flessibile cartonata in ottimo stato. Agli interni le pagine si presentano in perfette condizioni pulite inte3egre tagli regolari rilegatura salda e unita . Molto buono.
Il libro è in condizioni mediocri. Le pagine sono ingiallite con piccole macchie di umidità. Ci sono piccoli segni a matita. La copertina flessibile è ingiallita con numerosi tagli e staccata alla rilegatura.
Edizione in lingua francese. Disponibili il II e III tomo dell'opera con titoli: Le coté de guermantes Sodome et gomorrhe; La prisonnière La fugitive Le temps retrouve. Rilegatura editoriale con copertine rigide in similpelle marrone con titolo e fregi nel dorso sovraccoperte con alette informative in buone condizioni e sovraccoperte acetate con segni d'uso i tagli sono ingialliti ed il superiore impolverato le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Pag. 1224+1321
Opera in 4 volumi con un unico cofanetto cartonato. Copertine plastificate con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Universale Economica Serie storia e filosofia".
Prima edizione del volume in copertina morbida cartonata illustrata minimi segni di polvere e indoratura al dorso. Agli interni le pagine si presentano lievemente imbrunite si notano segni di evidenziatura e sottolineatura che non influiscono su una lettura scorrevole e pienamente agibile piccole gore ai tagli di testa rilegatura salda e unita. Nella Serie Studi Superiori NIS /163 Letteratura Francese diretta da Luigi De Nardis.
Volume in copertina morbida cartonata normali segni di uso. Gli interni si presentano in buone condizioni si notano segni di sottolineature alle prime pagine che non influiscono su una lettura scorrevole tagli regolari rilegatura integra. Atti del 3° colloquio interideologico promosso da Orientamenti Pedagogici tenutosi a Roma l'8-9 Dicembre 1978.