Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita con strappi e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a matita; Tagli bruniti e con macchie; Pagine ingiallite.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con segni d'uso e strappo, fortemente rovinata ai margini. Paginazione ingiallita. N Tammaro IL LATINO nella terza classe della scuola media Lattes 1965 Grammatica
Brossura ed. oblunga. Copertina cartonata sporca con strappi e mancanze al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite brunite ai margini.
Buono stato. Collana I ROMANZI DI SIMENON VOL. 167. Le pagine sono molto ingiallite alcune con piccole macchie di umidità ai margini. La copertina flessibile è molto ombrata e lievemente sporca.
Copertina rigida che presenta diversi segni d'uso ai margini e degli strappi sul dorso taglio regolare imbrunito pagine imbrunite leggermente che presentano delle lievi macchie
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioi.94 p. ; 22 cm Suppl. a : La Repubblica.