Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca . Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I libri di Alberto Bevilacqua".
Dalla Collana "Didattica:esperienze e proposte" a cura della Cidi brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ingiallita ed in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: cartonata. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: con gore ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Manca la pagina del frontespizio
Copertina uso tela con sovraccoperta con alette informative lievemente usurata . Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana: "Le Firme".
Volume in copertina morbida cartonata con alette informative rivestita di sovracopertina editoriale acetata trasparente minimi segni di scaffalatura il piatto posteriore esterno risulta lievemente colloso.Gli interni si presentano in ottimo stato risguardi integri privi di segni pagine color avorio come da origine pienamente agibili alla lettura . Velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita.Contiene illustrazioni in bn. Buono.