Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela titolo in oro al dorso in banda e piatti marmorizzati con abrasioni ai margini sporca lievemente e normali segni del tempo. Tagli e pagine ingialliti impaginazione ottimamente leggibile. Nel complesso esemplare in buono stato. Testo a doppia colonna.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso ombrata. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti.
Copertina in cartoncino illustrata con dipinto di Gustav Klimt segni d'uso sui margini alette informative eticheta di libreria nella parte inferiore di quella di seconda
Copertina uso tela sporca con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita usurata al dorso e a ai margini. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Medusa 145".