Legatura: a colla. Copertina: cartonata ingiallita. Frontespizio: ingiallito con gore. Taglio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Le pagine sono staccate dal dorso
Nuova edizione rifatta del volume numerato 912 con timbro dell'autore in copertina morbida cartonata che mostra piccoli strappi laterali e al dorso segni di scaffalatura nastro adesivo trasparente di restauro al piatto anteriore minime dissolvenze agli angoli.Agli interni le pagine si presentano in buono stato non si notano tracce di consultazione lettura perfettamente agibile e scorrevole. Fioriture ai tagli e velature di polvere. Rilegatura unita. Di aspetto vissuto. Buono.
Copertina cartonata sporca ingiallita con fioriture e compromessa. Tagli bruniti pagine ingiallite con fioriture e sottolineature a matita. Cucitura allentata con pagine staccate dal libro. Collana:"Collezione di classici greci e latini N. 9".
Libro lievemente usurato. Rilegatura editoriale cartonata con segni del tempo. Firma di appartenenza nel frontespizio. Cartonata imbrunita. Rare sottolineature e appunti a matita. Prima Edizione
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. 202 p. ; 20 cm.
Legatura editoriale. Copertina plastificata. Sovraccoperta con alette con margini lievemente stanchi. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.370 p. ; 23 cm.
Copertina cartonata in millerighe lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Bordi stanchi. Segni lievi di usura al piede e testa del dorso. Ed del 1879.
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sguardi: con dedica dell'autore. Copertina: in brossura. Interno in ottime condizioni.