Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso principalmente ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare imbrunito leggermente macchiato pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: sporchi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe con sottolineature e scritte a penna.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso e fregio in oro al piatto. Sovraccoperta in acetato. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cordicella segnalibro. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel/4".
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Dorso brunito. Firma e data sull'occhietto. Pagine con leggero colore del tempo e margini ombrati.