Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio irregolare brunito. Pagine in pergamena perfettamente leggibili notevolmente segnate dal tempo. Formato 13 50 x 20 Esemplare molto raro di un dizionario che ancora oggi con i dovuti e costanti aggiornamenti è tra i principali vocabolari della lingua francese.
Copertina cartonata in parte telata con strappi e segni di usura sul dorso, pagine brunite ai margini con gore, tagli bruniti. Dedica dell'autore sul frontespizio
Legatura artigianale. Copertina in mezza tela cartonata in millerighe con banda in ecopelle sporca lievemente con titolo in oro al dorso. Tagli bruniti e sporchi di polvere. Pagine brunite.
Fonetica. Traduzione di Salvatore Persichino. Copertina rigida mancante di sovraccoperta con due segni in penna all'angolo superiore frontale. Pagine appena ingiallite.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e fregi in oro ai piatti. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "I grandi di tutti i tempi-Serie d'oro".