Dizionario dell'omo salvatico volume primo (A - B)

70.00 €
Tax included
Rilegatura non editoriale con rilegata anche la copertina editoriale (cartonata). Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine bruniti. Ex libris.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010613311
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010613311
Copie
1
Titolo
Dizionario dell'omo salvatico volume primo (A - B)
Autori
D. Giuliotti e G. Papini
Editore
Vallecchi
Anno di stampa
1923
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela con vasti segni di umidità. Sguardi inferiori con tracce di umidità. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita.
Availability: 1 In Stock
ELITE vol. 1 sei racconti di Alfred Doeblin D. H. Lawrence John Steinbeck Felix Timmermann e Selma Lagerlof. Copertina flessibile ombrata appena macchiata e rovinata dal tempo soprattutto sul dorso.Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.
Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura con alette informative molto ingialita e brunita ai margini sporca con segni d'umidità anche in quarta di copertina con margini rovinati e stanchi. Dorso: nervato molto ingiallito e molto sporco con segni d'umidità rovinato con pieghe e piccoli strappi con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco. Sguardi: molto ingialliti con segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: molto ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Availability: 1 In Stock
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida cartonata marrone in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso breve annotazione a matita all'occhiello i tagli sono regolari ed ingialliti e le pagine prive di segni.