Copertina: in mezza pelle. Dorso: con impressioni in oro. Importante volume ecclesiastico cattolico che precisa i punti di disaccordo coi protestanti. Raro.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.158 p. ; 22 cm Suppl. a: La Repubblica.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca con fioriture. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. XXX 349 p. ; 18 cm.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata lievissimi segni d'uso ai margini. Formato 21 x 15 Protagonista di "Teen spirit" è Bruno scrittore mancato traduttore e batterista di un gruppo rock che stenta a decollare. Disincantato totalmente passivo e in costante crisi amorosa. Bruno apprenderà da Alice di essere padre di una ragazzina di tredici anni Nancy. Inevitabilmente padre e figlia s'incontrano rimettendo in discussione la propria e l'altrui esistenza e soprattutto rimettendo in discussione ruoli e aspettative personali e sociali. Una storia a lieto fine in cui l'amore padre-figlia nasce dall'assenza. Non sarà mai possibile che una figlia diventi un po' mamma e un padre un po' figlio?