Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Libro in buono stato. Brossura con alette illustrative. Dedica a penna nel frontespizio. Fisiologicamente ingiallito. Storie di uomini città e denaro dalla più grande democrazia del mondo
Copertina artigianale rigida ombrata e lievemente rovinata dal tempo. Caratteri in oro impressi sul dorso quasi inesistenti. Pagine ingiallite con fioriturasul taglio. Copertina originale interna.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini IX 275 p. ; 19 cm.
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite con il taglio lievemente frastagliato. La copertina flessibile è molto ombrata con macchie e numerosi tagli e strappi.