Colti sul Fatto. Nani e pagliacci muffe e lombrichi di fine regime sul «Fatto Quotidiano».

14.00 €
Tax included
Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012829155
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012829155
Copie
1
Titolo
Colti sul Fatto. Nani e pagliacci muffe e lombrichi di fine regime sul «Fatto Quotidiano».
Autori
Travaglio Marco
Editore
Garzanti
Anno di stampa
2010-11-02
Weight
1 Kg.
Pagine
449
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788811601197
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. in tela con fregi e titolo in oro al dorso e al piatto dorso segnato dal tempo. Taglio superiore colorato in leggero marron scuro inizio di ingiallimento gli altri. Ritratto dell'autore in antiporta e facsimile. Interno con margine superiore ombrato. In terza pochette con facsimile di pagine scritte a mano. formato 19 50 x 13 Il volume contiene: Il piacere; l'innocente; Trionfo della morte.
Availability: 1 In Stock
Collana "Collezione classici italiani con note". Condizioni esterno: copertina rigida ombrata e taglio frastagliato. Condizioni interno: pagine molto ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata con minimi segni di usura interno integro pagine lievemente ingiallite timbro "copia per recensore" sull'ultima pagina. Edizione nazionale delle opere di Giovanni Verga volume VI
Availability: 1 In Stock
Rilegatura non editoriale in mezzatela con titolo in oro al dorso scolorito lievemente e strappo al piede del dorso lievemente sporco. Bordi stanchi con segni d'uso ai margini. Tagli e pagine bruniti. Cerniera anteriore allentata ma tenuta della cucitura buona.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Dorso: con impressioni in oro in mezza pelle. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti