libro lievemente usurato. Brossura con segni del tempo dorso con piccole parti mancanti. Cartonata imbrunita. Con VI tavole illustrative fuori testo ad uso delle scuole
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite e il taglio sporco. Nelle pagine ad occhietto è presente una dedica in matita. La sovraccoperta è in buone condizioni.
Toscano e italiano: estratto dagli Atti e memorie dell'Accademia Petrarca di lettere Arti e Scienze di Arezzo Volume XXXVII della nuova serie 1958-1964. Fascicolo ingiallito ma in buono stato.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela sporca lievemente. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Paginazione brunita. Taglio con fioriture. Interno in buone condizioni.392 p. ; 23 cm.
Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: cartonata. Taglio: ingiallito sporco. Frontespizio: ingiallito
La copertina ha segni del tempo le sguardie sono scritte quella finale è scarabocchiata e su qualche pagina vi è il nome dell'alunno alcune pagine sono macchiate il testo ha qualche rigo sottolineato.