Copertina cartonata con minimi segni di usura interno integro pagine lievemente ingiallite timbro "copia per recensore" sulla prima pagina. Edizione nazionale delle opere di Giovanni Verga volume XX
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a colla. Sovraccoperta: cartacea. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente
Dizionario bilingue Italiano - Greco moderno ( senza la parte Greco - Italiano ) di 45.000 parole. Formato tascabile. Rilegatura in tela cartonata verde con sovraccoperta plastificata non illustrata e risvolti muti. Titolazione in oro al dorso. Piatti puliti con leggeri aloni. Tagli e pagine bruniti.
Copertina: rigida in cartone ingiallita scolorita e sporca con margini stanchi scollata nella parte alta tra la quarta di copertina e il dorso. Dorso: ingiallito sporco con segni d'uso in testa e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Frontespizio: ingiallito brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina: con impressioni in oro, in piena seta. Volume delle Opere complete di G. Carducci edite da Zanichelli negli anni '20 del '900. Edizione rilegata di pregio realizzata dallo stesso editore. Contiene la copertina originale dell'edizione in brossura. Molto ben conservato.
Copertina flessibile cartonata con alette informative lievemente sporca con lievi segni d'uso a causa del tempo.Interni e tagli puliti e privi di segni o marcature lievemente ingialliti dal tempo.