Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Copertina in tela cerata sporca con lievi abrasioni. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Insegnamento delle lingue straniere". Copertina editoriale coeva.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite con piccole macchie di umidità. In quelle ad occhietto è presente un' annotazione in penna. La copertina rigida è in buone condizioni ombrata.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati sul dorso su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni tipico e leggero colore del tempo margini bruniti
Copertina: rigida leggermente sporca con margini stanchi in modo lieve. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e scolorita anche in quarta di copertina leggermente sporca con margini stanchi. Dorso: con margini stanchi alla coperta scolorito e ingiallito leggermente sporco e con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco con segni d'umidità nella parte inferiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.