Copertina: /. Dorso: /. Frontespizio: /. Legatura: /. Margini delle pagine: /. Pagine testo: /. Particolarità : /. Sguardi: /. Sovraccoperta: /. Taglio: / Libro imperdibile da collezione, sia per il contenuto stesso sia per la rarità dell'edizione
Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela titolo in oro al dorso in banda e piatti marmorizzati con abrasioni ai margini sporca lievemente e normali segni del tempo. Tagli e pagine ingialliti impaginazione ottimamente leggibile. Nel complesso esemplare in buono stato. Testo a doppia colonna.
Tris di volumi in copertina rigida ecopelle titoli e fregi in oro in ottimo stato con cofanetto editoriale in ecopelle dove appare apertura tra soffitto e parete. Agli interni i volumi si presentano integri ai risguardi alone giallo le pagine non mostrano tracce di consultazione pulite bianche lievissimo accenno di indoratura ai margini lettura perfettamente agibile. Impercettibile velatura di polvere ai tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina cartonata con alette informative sporca ingiallita e usurata. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite. Cucitura allentata. Collana:"di cultura 1".
Copertina cartonata sporca e ingiallita con alette informative usurata al dorso e ai margini Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti intonse con barbe. Collana:"
Copertina rigida in pelle rossa con lievi seni del tempo .Pagine e tagli ingialliti ma nessun foro o strappo complessivamente in buone condizioni.Libro con cofanetto lievemente ingiallito con lievi segni d'uso.Collana Grandi Opere.