Copertina rigida cartonata con titolo in oro lungo il dorso ed impressione nel piatto sporca nel dorso e al piatto anteriore sovraccoperta mancante i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "I classici della letteratura" n.10 traduzione di Ottavio Cecchi prefazione di Mario Bonfantini.
Dalla Collana "Vivere meglio n.26" volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ed alonata i tagli risultano regolari e bruniti come le pagine buone le condizioni interne e salda la legatura.
Grammatica per italiani maggiorenni ovvero come riattivare l'interesse per la lingua copertina rigida sovraccoperta ad alette informative come si vede in foto è leggermente irregolare per il resto il libro è in perfette condizioni.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite con numerose sottolineature e scritte a matita.