Copertina in semil pelle con banda e angoli rigida con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con scritte al frontespizio. Volume primo.
Buono stato. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Grammatiche Maria Luisa Bonelli MAGNA PARENS I R E O S 1966 Grammatiche
Copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso ai margini e alcuni strappi taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Dalla Collana "Come leggere 14" con la collaborazione di Mario Miccinesi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni tagli ingialliti il superiore presenta fioriture molto buone le condizioni interne.
Dalla Collana "La via lattea" n.3 diretta da Carlo Ossola opera con introduzione di Lina Bolzoni traduzione di Maria Daniela De Agostini. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari con macchie di fioritura le pagine risultano pulite e prive di segni salda la legatura.
Copertina cartonata con segni d'uso, sporca. Volume facente parte dell'Opera Omnia di Alfredo Oriani (1852-1909) a cura di Benito Mussolini. Le opere di Oriani spaziano dal romanzo ai trattati di politica e di storia, dai testi teatrali agli articoli giornalistici, sino alla poesia. Dopo la fine della Grande Guerra il fascismo si appropriò del pensiero di Oriani e tese a valorizzarlo e a diffonderlo con la pubblicazione, negli anni '30 del novecento, delle opere complete, edite in 30 volumi da Cappelli. Quest'opera venne curata da Benito Mussolini. Apprezzamento per il pensiero di Oriani venne anche dal Gramsci dei Quaderni: egli, riflettendo sulla mancanza in Italia di una letteratura nazional-popolare, vedeva in Oriani uno dei pochi autori italiani consapevoli di questa esigenza.
Per la Collana Biblioteca Medievale 9 diretta da Mario Mancini Luigi Milone Francesco Zambon. In copertina flessibile cartonata lucida lievissimi segni di uso. Agli interni pagine brunite pienamemnte agibili alla lettura non si noptano tratti o segni. tagli regolari rilegatura salda e unita. Buono.