Volume privo di copertina cartonata segni di polvere e di uso al dorso e al piatto di retro. Agli interni le pagine appaiono pulite integre non si notano tracce di consultazione lieve accenno di. indoratura lettura pienamente agibile. Tagli regolari e velature di polvere. Rilegatura unita.
Copertina in eco pelle mancante di dorso. Cucitura allentata. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite con rare sottolineature a matita colorata. Volume VIII.
Nella Collana Immagini Volume 5 in copertina rigida telata titoli al dorso e rivestito di sovracopertina. editoriale lucida illustrata con alette informative normali segni di polvere . Agli interni risguardi integri impercettibile piccola gora pagine in ottimo stato ancorchè indorate che rimangono pienamente e piacevolmente agibili alla lettura tagli regolari rilegatura salda. Contiene 24 illustrazioni in bn. Edizione a cura di Claudio Carabba.Ottimo esemplare.