Copertina rigida leggermente ombrata presenta alcuni segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite in ottime condizioni
Dalla Collana "Zum" n.2 diretta da Maria Ludovica Varvelli. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita ed ombrata i tagli sono ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Disponibile il terzo volume. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro in tassello nel dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con strappi e mancanza alla testa del dorso lievi usure ai margini tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Collana "I grandi maestri" n.10.
Copertina flessibile ombrata molto rovinata dal tempo con gore. Taglio sporco irregolare e con barbe. Cucitura compromessa. Pagine con fioritura e segni a matita in margine testo. Alcune pagine con tagli intonsi in testa.