Mistral ou l'illusion

40.00 €
Tax included
Copertina: cartonata, con lievi strappi. La vicenda umana e letteraria di Frédéric Joseph Etienne Mistral (Maillane, 8 settembre 1830 Â? Maillane, 25 marzo 1914), uno scrittore e poeta francese di lingua occitana, insignito nel 1904 del premio Nobel per la letteratura e praticamente sconosciuto in Italia. Molto raro.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010501276
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010501276
Copie
1
Titolo
Mistral ou l'illusion
Autori
Robert Lafont
Editore
Plon
Anno di stampa
1954
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata, staccata dal resto delle pagine, sporca e ingiallita, pagine con barbe e tagli usurati, ingiallite e brunite ai margini, presenza di gore e usure sulle pagine finali.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata. Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito. Taglio: con fioriture ingiallito irregolare in modo lieve sporco in cartoncino millerighe. Sguardi: con gore ingialliti. Frontespizio: con gore ingiallito. Pagine testo: con gore ingiallite lievemente. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Le pagine sono staccate dal dorso
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura e fioriture. Sguardi con fioriture. Taglio con fioriture. Paginazione brunita lievemente con lievi fioriture.
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela ingiallita. Sovraccoperta trasparente sporca. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita con piccole pieghe agli angoli. Interno in buone condizioni.