Copertina cartonata ingiallita con segni del tempo. Tagli ingialliti e irregolari in modo lieve. Pagine ingiallite. Collana:"Biblioteca di cultura moderna"N.195.
Buono stato. Direttore: Luigi Bertelli (Vamba). All'interno 'Monologo di Arlecchino' di Giuseppe Fanciulli. Narrativa AA VV Il giornalino della Domenica Anno VII N 38 7 Settembre 1919 Bemporad 1919 Narrativa
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con gore. Sguardo superiore con timbro.
Frontespizio: con fioriture con dedica ingiallito lievemente. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Taglio: ingiallito sporco. Legatura: a filo refe. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Dorso: con impressioni in oro scolorito
Condizioni discrete: copertina con lievi segni di usura retro con piccoli strappi dovuti probabilmente all'usura tagli sporchi pagine ingiallite dal tempo ma di buona fruibilità
Copertina rigida in tela blu con lievi segni d'usura alla tela le pagine risultano prive di segni e la legatura lenta. Seconda edizione riveduta e corretta.
Copertina in brossura sporca. Paginazione brunita. Sguradi con fioriture. Taglio con fioriturew. Interno in ottime condizioni328 p. ; 20 cm Tit. orig.: All that remains
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Cofanetto. Tagli e pagine integri. Collana: "Scrittori del mondo: I Nobel".
Terza edizione riveduta e aggiornata in copertina morbida cartonata normali segni di uso. Gli interni si presentano in buono. stato pagine indorate con lieve accentauzione ai margini non si notano segni o marcature tagli regolari rilegatura integra. Pubblicazione dell'Istituto Superiore di Pedagogia del Pontificio Ateneo Aalesiano (Roma). Enciclopedia delle scienze dell'educazione 12.