Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Volume in copertina rigida cartonata titoli e fregi al dorso e al piatto rivestita di sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative in ottimo stato. Agli interni risguardi privi di segni puliti pagine lievemente indorate ai margini non si notano tracce di consultazione minime velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Come nuovo
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso piccolo strappo nella parte superiore tra quarta e dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.