La poetica

15.00 €
Tax included
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Esemplare n 741 su 2000 di edizione limitata.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011723520
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011723520
Copie
1
Titolo
La poetica
Autori
Aristotele
Editore
La Nuova Italia
Anno di stampa
1934
Weight
1 Kg.
Pagine
145
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Lotto di 10 libri della letteratura straniera Sonzogno con copertine rigide ed in condizioni mediocri con i seguenti titoli ed autori: Nemesi-P.Bourget. Una ragazza d'oggi-J.H. Rosny. La Débâcle I e II volume (La guerra franco-prussiana)-E.Zola. La signorina di Maupin-T. Gautier. Gli amori d'un'avvelenatrice-E. Gaboriau. La caccia all'uomo I passi nelle tenebre La signorina non mi tocchi Artista e Castellana di C. Foley.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite e la copertina rigida con impressioni in oro è protetta da una pellicola trasparente lievemente opacizzata e con piccoli tagli lungo i margini superiori e il dorso.
Availability: 1 In Stock
Copertina: rigida uso tela leggermente sporca. Dorso: con titoli e impressioni in oro scolorito e leggermente sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti e bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.