Il sistema letterario 2000. Testi. Per le Scuole superiori (Vol. 7)

9.90 €
Tax included
Copertina flessibile ombrata con lievi segni d'uso pagine appena ingiallite con segni in penna nell'occhietto.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010391390
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010391390
Copie
1
Titolo
Il sistema letterario 2000. Testi. Per le Scuole superiori (Vol. 7)
Autori
Salvatore Guglielmino - Hermann Grosser
Editore
Principato
Anno di stampa
2002
Weight
1 Kg.
Pagine
320
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8841613203
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle, fregi incolori impressi sui piatti, fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato, segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono, oltre alle opere indicate, anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Availability: 1 In Stock
Rilegatura editoriale illustrata a colori in tela. Sovraccoperta in carta recante titolo diverso ( Ideologie universali ) con risvolti muti.Dorso della sovraccoperta usurato. Piatti della sovraccoperta usurati Tagli e pagine ingialliti.
Availability: 1 In Stock
Legatura ed. Copertina tutta tela ombrata, con impressioni in oro su dorso e piatto ant. Sovraccoperta trasparente. Tagli bruniti con rare fioriture. Pagine ingiallite, brunite ai margini. Opere complete vol. VIII
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette brunita lievemente sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.