Copia anastatica. Opera in 2 volumi contenuta in cofanetto. Condizioni accettabili. Dorso di uno dei deu volumi staccato. Copertine rigide con segni d'uso. Tagli sporchi. Pagine ingial
Legatura art. Copertina cartonata, con banda uso pelle, sporca con segni di usura ai bordi, e segni d'uso ai piatti. Pagine ingiallite, macchiate da fioriture del tempo, ma meno evidenti rispetto alla foto.Vista l'età dell'esemplare, circa 200 anni, è da ritenersi in pi๠che buono stato. Aggiunte, ampliazioni e rettificazioni di A. F. Falconetti.
Dalla Collana "Come leggere 18" con la collaborazione di Mario Miccinesi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni tagli regolari ed ingialliti con presenza di fioriture nel taglio superiore molto buone le condizioni interne.
Copertina con legatura artigianale con banda in eco pelle e titolo dorato al dorso. Tagli sporchi e irregolari in modo lieve pagine ingiallite con sottolineature a matita. Volume III.
La nuova Europa brevi notizie storiche e geografiche sulla prima guerra mondiale e sulle variazioni da essa portate alla carta politica dell'Europa. Brossura editoriale con macchie e fioriture interno ingiallito ma completamente fruibile.
In copertina rigida telata titoli al dorso poche piccolissime scoloriture. Agli interni pagine in perfette condiziobìnbi integre pulite color avorio come da origine tagli regolari rilegatura salda e unita. Assente la sovracopertina. Molto buono.