Dalla Collana "Biblioteca di ricerche linguistiche e filologiche" vol. 16. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata il volume non presenta difetti. Ottime condizioni.
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Paginazione brunita. Frontespizio con appunto scritto a matita. Interno in ottime condizioni. Testo inglese a fronte.
Dalla Collana "Saggi di Letteratura" prima edizione. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti con lievi macchie nel frontespizio dedica e firma di Giampiero Neri le pagine risultano appena ingiallite e prive di segni buna la legatura.
Legatura editoriale. Copertina in tela con segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura e strappi. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Brossura ed. Copertina cartonata sporca di polvere con segni di usura ai bordi e al dorso con strappetti. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi.