Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida lievemente scollata ed ombrata. Mancante di sovraccoperta.
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative impolverata e con lievi segni d'uso tagli e pagine puliti ottima la fruibilita'.
Copertina con segni d'uso e con piccoli strappi ai margini. Dorso usurato con mancanze. Quinterni allentati. Diverse pagine con fioriture e gore. Tagli irregolari.
Copertina plastificata sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Foto parziale per dimensioni cm. 24,5 X 34,5.
Il volume raccoglie saggi originali di noti studiosi su Roma emergono aspetti della Roma più nascosta e segreta. La custodia illustrata presenta segni d'uso e scoloriture ai piatti il volume al suo interno invece presenta solo dei segni sul retropiatto da sfregatura ma nel complesso il suo stato è ottimo.