La copertina è cartonata con alette descrittive e si presenta in buone condizioni.Il libro è in assenza del frontespizio ma le pagine sono in buone condiziono lievemente imbrunita dal tempo.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Dorso brunito. Firma con data sull'occhietto. Pagine con leggero colore del tempo e margini ombrati.
La comunicazione nella stora. Volume n. 2 - lo sviluppo del pensiero e le forme del comunicare Medioevo Islam. La sovraccoperta presenta delle onde e piccoli tagli ed ha una rarghetta adesiva della biblioteca sul dorso la cerniera posteriore risulta leggermente usurata l'interno è buono.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite alcune lievemente staccate dalla rilegatura. La copertina flessibile è ombrata e sporca con qualche segno del tempo.
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela con segni d'usura. Taglio sporco. Sguardi sporchi.Paginazione brunita.Interno in buone condizioni.