Seconda edizione riveduta. Volumi rilegati com copertina rigida in tutta tela chiara con sovraccoperta acetata protettiva lievemente sporca e con segni d'uso i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina rigida artigianale ombrata e lievemente rovinata. Caratteri in oro impressi sul dorso lievemente rovinati. Pagine ingiallite con fioriture e gore.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su molte pagine.
Come nuovo. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Sovraccoperta a colori con alette. Grande formato. Fotografie di Francesco Alaimo. FOTOGRAFIA. AA VV Paesaggi della memoria La provincia raccontata Sarcuto (Agrigento) 2006 grafia
Copertina cartonata con alette informative sporca e con strappi in quarta scritta a matita; Dorso usurato con strappi; Frontespizio con firma di possesso; Tagli bruniti; pagine ingiallite.
Copertina: con segni d'usura ai margini, in piena pelle. Dorso: con impressioni in oro, usurato. I principali personaggi biblici diffusamente narrati. Testo di riferimento fondamentale. Molto raro.