Dalla Collana di traduzioni " i grandi scrittori stranieri" il Vol. 77: Nikolai Vassilievic Gogol (Tarass Bulba - Il Pastrano) a cura della Duchessa D'Andria. Copertina editoriale uso tela con usuali tracce d'uso e di tempo pagine ingiallite ma in buono stato.
Copertina in mezza tela rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Saggi" Storia.
Copertina cartonata sporca con fioriture e compromessa. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite alcune staccate e intonse. Collana:"Cultura contemporanea biblioteca di letteratura storia e filosofia XI".
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela con lievi segni d'usura.Taglio sporco lievemente.Paginazione brunita.Interno in ottime condizioni.
Volume in copertina morbida cartonata interni bianchi puliti non si notano segni o marcature tagli e rilegatura perfetti. Nella Collana Nuova Biblioteca di Cultura 166 diretta da Ignazio Ambrogio. Ottimo esemplare.