Lontano dall'esercito viandante se giungi a spa..

10.00 €
Tax included
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Scrittori italiani e stranieri".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010588404
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010588404
Copie
1
Titolo
Lontano dall'esercito viandante se giungi a spa..
Autori
Heinrich Boll
Editore
Arnoldo Mondadori
Anno di stampa
1975
Weight
1 Kg.
Pagine
257
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Lotto di 10 libri della letteratura straniera Sonzogno con copertine rigide ed in condizioni mediocri con i seguenti titoli ed autori: Nemesi-P.Bourget. Una ragazza d'oggi-J.H. Rosny. La Débâcle I e II volume (La guerra franco-prussiana)-E.Zola. La signorina di Maupin-T. Gautier. Gli amori d'un'avvelenatrice-E. Gaboriau. La caccia all'uomo I passi nelle tenebre La signorina non mi tocchi Artista e Castellana di C. Foley.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata ingiallita lievemente sporca lievemente. Dorso: nervato scolorito. Legatura: a colla. Sguardi: ingialliti. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve sporco. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti