De Monetis Italiae. Pars secunda. Di questa edizione che riproduce fedelmente l'edizione originale conservata presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano sono state tirate 1900 copie qquesto è l'esempalre n. 317 realizzata su carta vergata Fabriano appositamente fabbricata. La copertina ed i tagli presentano macchie ed ingiallimenti del tempo l'interno è in buono stato.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Dorso: usurato con mancanze. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa
Libro leggermente ingiallito. Brossura con lievi segni del tempo. Un semplice volume di test e tecniche basati sule scoperte contenute in Dianetics per aiutarsi da sé
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine integre. Collana:"Parole".
Copertina in brossura sporca lievemente con fioriture. Paginazione brunita. taglio con fioriture. Sguardi con fioriture. Interno in ottime condizioni.189 p. ; 20 cm.